Terreno Marina di Castagneto (LI)
 
   
 

 
       
 

Appezzamento di terreno agricolo di circa 10 ettari con POSSIBILITA' EDIFICATORIE TURISTICO RICETTIVE, costituito da un'unico corpo, sito a Marina di Castagneto Carducci, in località Pianetti, a circa 500 metri dal mare, nei pressi di un noto villaggio turistico e di un agricampeggio. Il terreno è molto fertile, di medio impasto tendente allo sciolto, ottimo per la produzione di vino e ortaggi, provvisto di un pozzo ricco di acqua.

Ha anche delle grandi potenzialità dal punto turistico per la possibile realizzazione di attività agrituristiche proprie o in sinergia con quelle esistenti in loco. In una parte di questo appezzamento (circa 4.5 ettari) sono state trapiantate piante per la produzione di legname pregiato.

Chi acquista il terreno può accollarsi il contratto, della durata di 10 anni, stipulato con una primaria società del settore, che prevede il ritiro della merce tramite 3 tagli a distanza 3 anni l'uno dall'altro con espianto delle radici alla fine del periodo, a meno che non si voglia prolungare il contratto.

Inoltre c'è ancora spazio contrattuale per estendere la produzione anche all'altra parte dell'appezzamento. La resa netta prevista nel periodo è di circa 80.000,00 Euro/ettaro. Quindi Euro 80.000,00 x 4,5 ettari = Euro 360.000,00.

La vendita è diretta e non ci sono spese di mediazione - info : 338-2991018

   

NB: Tutto il materiale presente su queste pagine è diffuso solo a scopo illustrativo e puo' essere soggetto a variazioni

 

 
 
         
         
         
 
bolgherimmobiliare.it © 2008 v1.0 -Tutti i materiali presenti su queste pagine sono di proprieta' o in concessione a BOLGHERI IMMOBILIARE s.r.l.